Un anno fa, Kellie Stanley e Sean Matthews hanno realizzato il loro sogno comprando una casa a Fuquay-Varina, in North Carolina. Per festeggiare il primo anniversario da quando si sono trasferiti, sono andati a cena fuori, lasciando a casa il loro amato cane, Memphis.
Durante la cena, Kellie ha ricevuto una notifica dal sistema di sicurezza di casa. Guardando sul suo telefono ha scoperto che il loro vicino era sul loro portico anteriore e gridava alla telecamera del campanello, avvertendoli che la loro casa era in fiamme.
Piena di paura e preoccupata per il loro cane, Kellie insieme a Sean è tornata a casa in fretta. Per fortuna il loro vicino era riuscito a salvare il cane Memphis attraverso il portone del garage.
Quando Kellie e Sean sono arrivati però, la loro casa era avvolta dalle fiamme. Il giorno successivo, mentre cercavano tra i resti della casa devastata eventuali oggetti recuperabili, Sean aveva un solo pensiero: l’anello di fidanzamento che aveva acquistato di nascosto e messo in una scatola ignifuga.
Incredibilmente, ha trovato la scatola con l’anello all’interno completamente intatto. Ha deciso quindi di fare la proposta a Kellie, volendo affrontare le sfide della vita insieme a lei come marito e moglie. Dopo aver chiesto il consenso alla madre di Kellie, Sean ha sorpreso Kellie con una proposta di matrimonio davanti alla loro casa distrutta. Lei ha accettato con gioia.
Nonostante la devastante perdita, l’amore e il legame della coppia si sono solo rafforzati. Hanno imparato che cosa conta davvero quando si perde tutto, ovvero l’amore reciproco. Con il sostegno della loro comunità, stanno lavorando per ricostruire le loro vite e il loro futuro insieme.
Lo stress è una risposta fisiologica e psicologica del corpo di fronte a situazioni percepite come sfidanti o minacciose. Può…
Preparare pasti veloci e salutari è fondamentale per mantenere uno stile di vita sano e bilanciato. Pianificare i pasti per…
Il marketing digitale è l'insieme delle strategie e delle attività di promozione e comunicazione che le aziende utilizzano per raggiungere…