Cindy Crawford rivela di essersi “adattata” a Richard Gere in commenti poco frequenti riguardo al loro matrimonio.

La famosa top model Cindy Crawford ha vissuto una storia d’amore ricca di trionfi e tribolazioni. Già a poco più di vent’anni, era al culmine della sua carriera: appariva sulle copertine delle riviste e sfilava sulle passerelle dei più noti stilisti.

Nel pieno del suo successo, Cindy ha trovato l’amore tra le braccia dell’attore hollywoodiano Richard Gere, aggiungendo un tocco di glamour alla sua vita. Il loro amore è nato ad una festa di un amico e ha portato ad un romantico matrimonio a Las Vegas. Questo ha fatto di loro una delle coppie più famose e ammirate per la loro bellezza, fascino e celebrità. Tuttavia, dopo quattro anni, il loro rapporto è terminato.

Riflettendo sulla loro relazione, Cindy ha ammesso che non passavano molto tempo insieme a causa delle loro carriere impegnative. Ha riconosciuto di aver ceduto il suo ruolo dominante nel rapporto. Guardando indietro, ha realizzato che forse non erano veramente amici.

In un documentario, Cindy ha parlato delle difficoltà di adattarsi agli interessi del partner durante la sua giovinezza. Ha tenuto privato il suo matrimonio con Gere, non menzionandolo nella sua autobiografia. Ha spiegato di averlo fatto per rispetto e per non dare lezioni di vita inutili.

Dopo il divorzio molto pubblicizzato, Cindy ha trovato l’amore duraturo con Rande Gerber, un uomo d’affari che aveva conosciuto durante il suo matrimonio con Gere. Da amici, si sono poi sposati nel 1998. Cindy ha sottolineato l’importanza dell’amicizia nel loro rapporto.

Il loro amore duraturo ha creato una bella famiglia. Cindy celebra con orgoglio i suoi 24 anni di matrimonio con Gerber. Ora, a 56 anni, Cindy accoglie l’invecchiamento con saggezza e continua ad ispirare i suoi fan con la sua bellezza senza tempo e la sua storia d’amore duratura.

Lascia un commento