Una coppia accoglie 7 bambini orfani: ‘Non avevano nessun altro verso cui andare’

Pam e Gary Willis hanno intrapreso un viaggio di vita che li ha cambiati. Hanno deciso di adottare sette fratelli sotto i 16 anni che hanno tragicamente perso i genitori in un incidente stradale.

Pam e Gary hanno già cinque figli. Ma nonostante ciò, non potevano ignorare la storia struggente che hanno letto su Facebook. I sette fratelli erano di fronte a un futuro incerto e rischiavano di essere separati. Questa situazione ha toccato profondamente i cuori di Pam e Gary.

Hanno una casa spaziosa con sei camere da letto. Con il desiderio di offrire amore e stabilità ai bisognosi, hanno deciso di aprire le loro porte a questi bambini.

La determinazione di Pam è stata fondamentale per realizzare questa adozione. Ha contattato più volte il servizio di adozione, ribadendo la loro disponibilità a prendersi cura dei bambini.

I fratelli stavano in un orfanotrofio da un anno e desideravano stabilità. Pam e Gary erano determinati a fornirla. Tre mesi dopo, Adelino, Ruby, Aleecia, Anthony, Aubriella, Leo e Xander si sono uniti alla famiglia di cinque, portando il numero totale a dodici.

Ci sono state delle sfide iniziali, ma la gioia e la felicità che i fratelli hanno portato nella loro vita hanno superato tutte le difficoltà.

Ora la famiglia custodisce i ricordi condivisi, godendosi i viaggi alla Disney e celebrando il giorno in cui sono diventati ufficialmente una famiglia.

Pam e Gary, insieme ai loro figli adulti, accolgono a braccia aperte la loro famiglia allargata di 12 figli e 8 nipoti. Questa storia illustra come scegliere di adottare può trasformare la vita, superando scetticismo e ostacoli.

Lascia un commento